Il brand Attrezzeria 33 nasce nel 2013, dall’incontro tra un produttore di abbigliamento e un designer venditore, che hanno il comune obiettivo di garantire al pubblico un prodotto confortevole, dalla vestibilità contemporanea, conservando le caratteristiche del laboratorio artigianale.
Attrezzeria 33 è una collezione uomo, rivolta ad un target giovane che segue le ultime tendenze, ma che è attento alla qualità dei contenuti e che ricerca un prodotto “made in italy” con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I nostri modelli vengono prodotti da lavoratori con un background elevato, con un’esperienza che ha origini negli anni ’70, fatta di creatività e passione per la moda, ed è per questo motivo che la produzione è limitata, pochi capi prodotti per mantenere la qualità alta.
Il nome stesso del brand è un richiamo all’artigianalità poiché trae ispirazione dalla vecchia attrezzeria di un falegname che produceva arredi per il cinema.
La nostra esperienza di fabbricanti da generazioni si fonde con l’estro creativo dei designer ottenendo un prodotto curato fin nei minimi particolari che vede l’utilizzo di materiali 100% italiani.